Posted on

Chi l’ha visto?: Alba Parietti, ‘marito della mia colf morto per ritardo nei soccorsi’

L’attrice intervenuta a ‘Chi l’ha visto?’ ha denunciato un caso di malasanità, vittima il marito della sua colf.

Un possibile caso di malasanità si sarebbe verificato in casa Parietti. Alba ha denunciato ritardi nei soccorsi prestati al marito della sua storica colf filippina che è morto in seguito ad una ischemia cerebrale. La denuncia è stata fatta dai microfoni della trasmissione televisiva di successo ‘Chi l’ha visto?’.

La stessa attrice che evidentemente considera la coppia di filippini da tanti anni al suo servizio parte della sua famiglia è intervenuta mercoledì 8 aprile, durante la trasmissione di Federica Sciarelli per fare chiarezza su un caso di possibile malasanità. I fatti risalgono a qualche giorno fa quando la diva ed il figlio si trovavano con Mario, il marito della colf filippina a fare degli acquisti presso un centro commerciale di Basiglio, Milano, quando l’uomo si è sentito male e nonostante i soccorsi di un medico che si trovava li per caso è morto. Ma questo non è il punto bensì il ritardo dei soccorsi arrivati dopo 25 minuti che potrebbero aver pregiudicato il decorso dell’ictus. Alba Parietti molto dispiaciuta ha dichiarato che la chiamata all’ambulanza del 118 sarebbe stata fatta passare attraverso il 119 allungando così i tempi.

I barellieri sono così arrivati sul luogo del malore mortale con ben 25 minuti di ritardo anche se l’ospedale più vicino distava solo 3 km. Purtroppo per Mario non c’è stato niente da fare. L’attrice sconvolta dall’accaduto ha voluto rendere pubblica questa notizia perché cose di questo genere non debbano più accadere anche se per Mario colpito da ischemia cerebrale sarebbe stato tutto inutile. Quindi la bellissima attrice ha chiesto davanti alle telecamere di ‘Chi l’ha visto?: ‘ma se si fosse trattato di un qualcosa per cui i tempi di intervento brevi potevano essere cruciali?’.

Questa polemica ha suscitato molto interesse da parte dei telespettatori della format al servizio del cittadino e dei fans che hanno invaso Twitter di cinguetti portando la Parietti ai primi posti della classifica dei Trend Topic.

news.supermoneyFonte: news.supermoney.eu

di

Sabato 12 Aprile 2014

.

.

.


Warning: include(/index.php): failed to open stream: No such file or directory in /nfs/c03/h02/mnt/82215/domains/risarcimentodanni-roma.it/html/wp-content/plugins/social-share-button/includes/class-shortcodes.php on line 41

Warning: include(): Failed opening '/index.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php-7.3.11/share/pear') in /nfs/c03/h02/mnt/82215/domains/risarcimentodanni-roma.it/html/wp-content/plugins/social-share-button/includes/class-shortcodes.php on line 41